www.fabriscarrelli.com

Vendita e Assistenza Carrelli Elevatori
Via Veneto 13 - 36015 SCHIO Vicenza ITALIA - Tel: 0445 576249

Carrelli elevatori nuovi Vicenza

Carrelli elevatori nuovi Vicenza

Carrelli elevatori nuovi Vicenza, una scelta d’avanguardia.

Fabris carrelli srl è concessionaria di UniCarriers, la miscela perfetta di qualità e tecnologia giapponese, con design svedese, facilità d’uso e l’ergonomia. Con headquarter in Svezia, e lo sviluppo e la produzione in Svezia e Spagna.

Nella  gamma di carrelli UniCarriers si uniscono le competenze dei tre marchi originali. Ciò dà luogo a soluzioni in grado di soddisfare elevate esigenze in termini di tecnologia, qualità, ergonomia e design, così come i più elevati standard di produzione, e soprattutto: creano la differenza per il cliente finale. I prodotti includono carrelli da magazino e carrelli elevatori, nonché soluzioni specifiche per applicazioni speciali. Con capacità di carico da 350 a 10 000 kg cercano di coprire tutte le esigenze di movimentazione dei materiali interni ed esterni.

Il Gruppo UniCarriers è stato creato nel 2011 dalle fusioni delle marche Nissan carrelli elevatori, TCM e Atlet. Oggi hanno sede a Tokyo, con filiali in Europa, America e Asia, la sede europea si trova a Mölnlycke vicino a Gothenburg / Svezia.

Fabris carrelli srl la scelta giusta per i carrelli elevatori nuovi Vicenza.


Transpallet elettrici

Carrelli elevatori nuovi Vicenza
Fabris Carrelli srl propone anche transpallet elettrici in varie dimensioni e portate. I transpallet elettrici  sono disponibili in varie versioni dotate di tecnologia MOSFET. Sono adatti per il trasporto di carichi su superfici lisce o pavimentate. Le piccole dimensioni ed il suo ridotto raggio di volta ne fanno lo strumento ideale per il lavoro in spazi ridotti come camion o piccoli corridoi di stivaggio.

Il transpallet elettronico risulta essere lo strumento ideale per la movimentazione dei pallet sui camion, nei corridoi dei supermarket ed in ogni applicazione dove lo spazio risulti limitato, garantendo grande manovrabilità e compattezza. 


Transpallet manuali

Carrelli elevatori nuovi Vicenza
Fabris carrelli srl propone una vasta scelta di transpallet manuali standard, a partire dal classico e super affidabile transpallet manuale LT, fornibile anche in varie misure speciali. Inoltre transpallet zincati, inox, con forche sagomate porta bobine.